Il tuo account

Mauro Adragna

Mauro Adragna è nato a Palermo nel 1953, laureato in Medicina e Chirurgia e successivamente specializzato in Psichiatria.
Si è occupato con il gruppo dell’Arca Teen Challenge di tossicodipendenze. Ha lavorato per diversi anni come psichiatra in strutture private e pubbliche. Ha fondato un Centro Cristiano Interconfessionale Carismatico e ha svolto l’attività di medico di base in un quartiere particolarmente disagiato della città di Palermo.
In atto è pastore della Chiesa Evangelica della Riconciliazione, direttore per l’Italia del W.C.D.N. (network internazionale di medici cristiani), presidente di un’associazione nazionale di psicologi cristiani denominata “CapoVerso” e continua a svolgere l’attività di psichiatra sia farmacologicamente che attraverso un approccio psicoterapeutico essenzialmente Cristocentrico.
È un apprezzato oratore in vari convegni e conferenze, oltre che in ambito televisivo cristiano su tematiche inerenti il rinnovamento della mente, la demonologia, la prevenzione e cura dei disturbi d’ansia e depressivi e le problematiche adolescenziali e di coppia.


Fuori dalla trappola (Brossura)
Fuori dalla trappola (Brossura)
Nostro prezzo €6,90
Prezzo: €6,90
Disponibilità immediata
Nel carrello