Rivers&Robots

Rivers & Robots è una band cristiana inglese.
Tutto è iniziato con il progetto da solista di Jonathan Ogden da Manchester, il cui scopo era quello di realizzare delle ccanzoni di adorazione con un suono differente e più creativo, spesso basato direttamente su passi della Bibbia. La magior parte di esse era prodotta in casa con un computer, una tastiera e una chitarra.

Il nome è nato dal mix di strumenti acustici ed elettronici in fase di registrazione.

Nel 2012, il progetto di Jonathan è diventato una band di 4 componenti. Da allora, la band ha avuto l'opportunità di fare diversi viaggi missionari e guidare la lode e l'adorazione in diverse città in tutto il Regno Unito, in Europa e in Asia.

I componenti del gruppo ora vivono come missionari e impiegano il loro tempo guidando la lode e l'adorazione in chiese, gruppi e concerti, tenendo serate mensili di adorazione in luoghi informali nella zona di Manchester e gestendo l'organizzazione no-profit Set Sail, allo scopo di suscitare la creatività nell'adorazione e nell'arte nel Regno Unito.

I componenti della band sono: Jonathan Ogden (voce, chitarra e tastiera), Nathan Stirling (basso e voce), Caleb Choo (batteria) e Philip Shibata (chitarra).

Rivers&Robots

0 - 40 of 0 results for

Previous page
Next page