Il tuo account

Stefania Spezzacatena

Stefania Spezzacatena nasce l’1 luglio 1984 a Bari. Diplomata in grafica pubblicitaria, decide di trasferirsi a Milano per frequentare il Master Globale di Fotografia alla John Kaverdash School. Dopo aver vissuto il peso e l’ipocrisia della religiosità, oggi lotta per rompere gli schemi religiosi. Le sue prediche franche e senza troppi giri di parole sono il suo segno distintivo.

Lei e il marito Giuseppe Punto nel 2010 vengono consacrati pastori dei giovani e iniziano il loro ministero che subito li porta a predicare e insegnare in tutta Italia, prendendosi cura degli YouS Milano, e supervisionando le chiese Ministero Sabaoth della Toscana.

La loro passione per questa generazione li rende sensibili ai bisogni della societàcui rispondono con diverse strategie.
In un contesto in cui si assiste alla svalutazione di amore, fedeltà, sesso e rispetto, fondano nel 2011 il movimento Purex Culture per rivendicare questi valori nelle relazioni. La purezza non è più un obbligo religioso, ma uno stile di vita.

Nel 2013 fondano invece IAMREVproject, un’associazione studentesca che ha lo scopo di rivoluzionare il pensiero moderno degli studenti di scuole superiori e università attraverso assemblee e missioni periodiche. Solo nel primo semestre del 2017, IAMREVproject ha incontrato in tutta Italia più di 11.500 studenti.

Stefania Spezzacatena