Il tuo account

Louie Giglio

Louie Giglio è pastore della Passion City Church e fondatore del movimento Passion, nato per invitare una generazione di persone a impiegare la propria vita per rendere Gesù conosciuto al mondo.
Iniziato nel 1997, il movimento ha raccolto schiere di giovani in eventi svoltisi negli Stati Uniti e in altre nazioni. Più recentemente, la conferenza Passion 2017 ha riunito in uno degli eventi su scala più vasta della sua storia più di 55.000 studenti nel Georgia Dome di Atlanta.

Oltre a ciò Louie e sua moglie Shelley guidano i vari team che lavorano presso la Passion City Church, presso la casa discografica Sixstepsrecords e il Passion Global Institute.

Oltre a Golia deve cadere, Louie è autore anche di altri libri. Come oratore interviene in eventi negli Stati Uniti e a livello internazionale. I messaggi per cui è più noto si intitolano Indescrivibile e Quanto è grande il nostro Dio.

Nato ad Atlanta e laureatosi presso la Georgia State University, Louie si è specializzato alla Baylor University e ha ottenuto un master presso il Southwestern Baptist Theological Seminary.

Louie e Shelley risiedono ad Atlanta, in Georgia.

Louie Giglio