Dopo il suo esordio con Metamorfosi e Consapevole, l’artista pugliese torna nel 2026 con un nuovo progetto, il terzo in cinque anni.
Manda me e i suoi sette nuovi inediti ci porteranno fra ballad, momenti di riflessione e preghiera, e brani di lode.
Un album che parlerà al tuo cuore e curerà le ferite dell'anima rispondendo a una chiamata chiara e incisiva, un'esigenza del cuore.