Quando la chiesa si muove insieme, Dio si rende visibile.
Questo libro racconta una storia vera, iniziata quando un ospedale da campo evangelico è sorto a Cremona nel cuore della pandemia.
Da lì è germogliato un percorso che ha portato alla realizzazione di tre NoiFestival in Italia. Non è solo un resoconto, ma la testimonianza viva di come Dio opera attraverso il suo popolo.
Antonio Marino ha vissuto in prima linea gli anni del NoiFestival e del servizio allacittà di Cremona.
In queste pagine ci accompagna dentro un'esperienza autentica e profonda, fatta di collaborazione tra chiese, coraggio nella sofferenza e potenza del Vangelo condiviso.
Il miracolo del Noi è il racconto di come la chiesa ha scelto di agire, amare, servire insieme. È un invito a riscoprire l'essenza dell'evangelizzazione: relazioni vere, cuore aperto, mani operose.
In un tempo segnato dalla divisione, questa storia mostra che l'unità è possibile e trasforma vite.
Un libro per chi c'era e vuole ricordare. Per chi non c'era e vuole scoprire. Per chi crede che Dio non ha smesso di agire e che il miracolo del Noi possa accadere ancora.