John M. Drescher

John M. Drescher (1929-2014) è autore di 37 libri, tra cui Meditations for the Newly Married, If I Were Starting my Family Again, When Your Child Is 6–12, For the Love of Marriage, e Parents: Passing the Torch of Faith. Tutti i suoi libri parlano delle relazioni nel matrimonio come nella famiglia, spiritualità e teologia.
Seven Things Children Need, pubblicato per la prima volta nel 1976, è stato pubblicato in almeno altre 15 lingue, tra cui l'italiano con il titolo Sette cose di cui i bambini hanno bisogno.

John ha anche scritto centinaia di articoli per oltre un centinaio di riviste, tradotti successivamente in 70 lingue. I suoi articoli hanno trovato posto in riviste del calibro di Christianity Today, Reader’s Digest e Catholic Digest.

John Drescher si è laureato all'Eastern Mennonite University e poi all'Eastern Mennonite Seminary ed in seguito è stato ordinato ministro di culto. In quarant'anni è stato pastore in diverse chiese degli Stati Uniti e ha servito anche come predicatore itinerante.
È stato anche oratore a livello interdenominazionale in convegni e seminari nell'ambito del rinnovamento spirituale e della vita familiare. Dopo dieci anni di insegnamento in vari seminari, ha servito come pastore alla Quakertown Christian School.

John è stato sposato con Betty per 60 anni e hanno avuto cinque figlii, 14 nipoti e 9 pronipoti.

John M. Drescher

0 - 40 of 1 results for

Previous page
Next page