Il tuo account

Joyce Meyer

Joyce Meyer (1943) è un'insegnante della Bibbia e autrice di bestseller del New York Times.

Sopravvissuta ad abusi da parte del padre durante l'infanzia, Joyce ha scoperto come superare il dolore e la vergogna del suo passato e avere una vita ripiena del vero amore, di speranza, pace e gioia attraverso l'applicazione della Parola di Dio alla sua vita e desidera aiutare gli altri a fare lo stesso. Da oltre 35 anni, organizza la Love Life Women's Conference, un weekend insieme a lei, worship leaders e oratori ospiti.
Joyce, inoltre, insegna in tantissime conferenze in tutti gli Stati uniti e a livello internazionale anche attraverso opportunità missionarie.

Joyce e il marito Dave, nel ministero da oltre 40 anni, sono a capo dell'organizzazione no-profit Joyce Meyer Ministries, fondata nel 1987, che si occupa di diffondere il Vangelo attraverso i media (tv, radio, sito web, conferenze e varie altre produzioni). Attraverso questi canali, Joyce insegna su diversi argomenti, con un'attenzione particolare a come la Parola di Dio possa essere applicata nella vita di tutti i giorni.

Joyce Meyer Ministries ha anche una branca missionaria per aiutare le persone nel bisogno che si chiama Hand of Hope. Hand of Hope si occupa di missioni umanitarie in tutto il mondo, da programmi per la nutrizione a cure mediche, orfanotrofi e soccorso post catastrofi.

Joyce ha anche fondato Project GRL, un'iniziativa rivolta a donne e ragazze messe ai margini dalla società o dalle loro circostanze dando loro una possibilità per diventare ciò per cui sono state create da Dio, restituendo loro amore e speranza e aiutandole a scoprire il loro vero scopo in Cristo.

A St. Louis, in Missouri (USA), Joyce e Dave hanno fondato il St. Louis Dream Center al servizio dei quartieri poveri della città.

Joyce è autrice di 130 libri tradotti in 149 lingue con milioni di copie distribuite gratuitamente in tutto il mondo.

Joyce e il marito Dave vivono a St. Louis e hanno quattro figli adulti.

Joyce Meyer