Il tuo account

Kyle Idleman

Kyle Idleman (1976) è un autore di bestseller, pastore e insegnante presso la Southeast Christian Church di Louisville, in Kentucky.

Laureato all'Ozark Christian College, il suo ministero full-time è iniziato come fondatore di chiese nella contea di Los Angeles. Dopo questo perioso, si è trasferito con la famiglia a Louisville dove serve alla Southeast Christian Church dal 2003.

È molto conosciuto per il suo libro Not a fan (pubblicato in italiano con il titolo Non sono un fan), che ha innescato un movimento tra i credenti a smettere di essere semplicemente dei fans di gesù per diventare suoi seguaci impegnati.

Nel suo libro Grace Is Greater (pubblicato in italiano con il titolo La grazia è più grande), Kyle ci ricorda che la grazia di Dio è più grande di qualsiasi cosa possiamo aver fatto e che ci è stata fatta. Attraverso storie personali e potenti testimonianze, Kyle dimostra come il piano di Dio superi il nostro passato, riscatti il nostro dolore e riscriva la nostra storia.

Kyle è autore di oltre cinque libri tra cui AHA, The end of me (pubblicato in italiano con il titolo Alla fine di me), Gods at war e Don't give up.

Tramite una collaborazione con City on a Hill Studio, ogni suo libro è anche una serie video con insegnamenti di Kyle, studi e altre risorse.

Kyle e sua moglie DesiRae hano quattro figli e vivono in una fattoria vicino Louisville.

Kyle Idleman