Il tuo account

Priscilla Shirer

Priscilla Shirer, classe 1974, è laureata al Dallas Theological Seminary con una laurea di livello master in Biblical Studies. Per lei è un privilegio servire i credenti di ogni dnominazione e cultura aiutandoli a comprendere con l'intelletto le verità della Scrittura e incoraggiandoli a sperimentarle praticamente attraverso la potenza dello Spirito Santo.

Priscilla è un'insegnante della Bibbia e oratrice in tante conferenze negli Stati Uniti e non solo. Insieme al marito Jerry ha fondato Going Beyond Ministries che organizza ogni anno l'evento Awaken, un incontro a cui partecipano a migliaia, che ha lo scopo di incoraggiare e mobilitare le donne nella ricerca di un risveglio.

Priscilla è autrice anche di diversi video per donne e adolescenti basati su personaggi e argomenti biblici come Giona, Gedeone, l'Esodo, capire la voce di Dio, l'armatura di Dio.

Tra i suoi libri ci sono Discerning the Voice of God, God is Able e due bestseller del New York Times: The Resolution for Women e Fervent: A Woman’s Battle Plan for Serious, Specific and Strategic Prayer (in italiano Fervent: Piano di battaglia per una preghiera strategica ed efficace), eletto libro cristiano dell'anno nel 2016.
Tra le sue ultime pubblicazioni c'è un devozionale di 365giorni dal titolo Awaken: 90 Days with the God Who Speaks.

Nel 2016, Priscilla si è avventurata nella letteratura per i più giovani con The Prince Warriors, una serie fiction di 4 libri accompagnata da un devozionale di 365 giorni, Unseen, allo scopo di equipaggiare gli adolescenti per la vittoria nella lotta spirituale.

Ha anche recitato nei film dei fratelli Kendrick War Room, il cui messaggio è comunicato ai lettori nel libro Fervent, e Overcomer.

Priscilla e Jerry sono sposati da 20 anni, hanno tre figli e vivono a Dallas, in Texas.

Priscilla Shirer