Steve Smith

Steve Smith, sua moglie Laura e i loro tre figli sono stati missionari veterani nella fondazione di chiese con con una grande esperienza in questo tipo di movimenti.

Negli ultimi anni Steve ha preparato missionari in tutto il mondo sulle migliori pratiche del movimento di fondazione di chiese. Per 18 anni insieme alla moglie Laura ha servito l’opera di International Mission Board (SBC) focalizzandosi sempre su zone in cui il Vangelo era poco conosciuto. Steve ha iniziato il suo servizio nell'Asia orientale per poi essere nominato direttore per l'area del Sud-Est asiatico.

Come studente della Parola e delle opere di Dio, Steve ha cercato di aiutare altri credenti a vivere i perenni principi del suo regno dovunque essi lo servano.

Nato in California e cresciuto in Louisiana, l'estate del diploma comprese che Dio lo voleva nel ministero a tempo pieno. Così, conseguì la laurea in Teologia presso il Southwestern Baptist Theological Seminary di Fort Worth e il dottorato in Trologia presso la University of South Africa. Durante questi anni imparò il ministero pratico da diverse chiere dove fu pastore o insegnante di scuola domenicale.

Dopo gli anni in seminario, Steve e Laura si trasferirono in centro città a Los Angeles perr 10 anni, durante i quali fondarono la North University Park Church di cui furono pastori.

Oltre a T4T, Steve ha scritton Spirit Walk: The Extraordinary Power of Acts for Ordinary People e No Place Left, una saga di due romanzi, Hastening e Rebirth, un thriller a sfondo missionario per persone che altrimenti non si sarebbero mai interessate alla letteratura missionaria. Steve scriveva anche regolarmente sulla rivista Mission Frontiers.

Dopo una lunga malattia, Steve è morto nel 2019 all'età di 57 anni.

Steve Smith

0 - 40 di 1 results for

Indietro
Avanti